Menu principale

DAP-1525 Wi-Fi Booster: la nuova SmartBeam Technology

Aperto da Carciofone, 19 Maggio 2011, 07:52:40

Carciofone

DAP-1525 Wi-Fi Booster: la nuova SmartBeam Technology


Il 99% dell'energia assorbita da un router wireless viene probabilmente sprecata inviando il segnale radio in direzioni in cui non sono presenti periferiche che volete collegare alla vostra rete. D-Link  all'avanguardia nel settore, per prima introduce un nuovo repeater wireless che non si limita a fornire un segnale radio rafforzato, ma grazie ad un particolare sistema di antenne a 360°, lo invia direttamente nella zona in cui si trova una periferica wireless in funzione garantendo la massima distanza e affidabilità.

Il D-Link DAP-1525 Wi-Fi Booster con quattro porte Gigabit Ethernet e supporto a SSID multipli è il primo apparato dotato di questa nuova tecnologia in grado di cercare gli apparati wireless nelle vicinanze e potenziare il segnale solo nella direzione in cui essi si trovano rispetto all'Access Point usando una delle sei antenne direzionali e concentrando il segnale esattamente dove deve andare.

Oltre al repeater wireless, D-Link prevede anche l'uscita di un paio di router che implementano la tecnologia SmartBeam.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari