Menu principale

DAP-1160: Access Point Wireless G 54

Aperto da D-Link Forum, 15 Ottobre 2008, 20:22:15

joesatriani

Ho questo vecchio AP che si accende ma non da segni di vita. Esiste un modo per capire cos'ha? tenendo premuto il reset non succede niente. Grazie

Carciofone

Prova con una quindicina di secondi di pressione del tasto di reset e, se non sortisce alcun effetto ci sono alcune procedure di recovery indicate nel primo e nel secondo post di questa discussione principale. Che firmware hai?
Attenzione che non si puo` aggiornare direttamente da firmware inferiori agli ultimi se non passando prima dal firmware 1.10 ...

thehotstuf

CitazioneProva con una quindicina di secondi di pressione del tasto di reset e, se non sortisce alcun effetto ci sono alcune procedure di recovery indicate nel primo e nel secondo post di questa discussione principale. Che firmware hai?
Attenzione che non si puo` aggiornare direttamente da firmware inferiori agli ultimi se non passando prima dal firmware 1.10 ...
Ciao a tutti, ho un DAP 1160 che non riesce ad assegnare gli IP. Ho provato a fare un hard reset premendo il pulsante per 15 secondi, ma non funziona. Non riesco neanche a ricaricare il firmwware, appare l'errore in allegato
https://imgur.com/a/RbS32As

thehotstuf

PS qualcuno conosce la piedinatura della seriale?

m4ss1

Ciao, dovrebbe essere la J1 - [Vcc|TX|RX|GND] Baudrate 38400 8M1

thehotstuf

CitazioneCiao, dovrebbe essere la J1 - [Vcc|TX|RX|GND] Baudrate 38400 8M1
Sì, avevo trovato anche io. Da seriale appare l'inizio del flash, ma non porta a nulla.

thehotstuf

Qualcuno conosce la procedura di flash tramite seriale?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari