Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

narcan78

saluti alla board!

narcan78

tatu

Buongiorno e buon Ferragosto a tutti voi. Mi chiamo Piero e scrivo da Genova. Mi sono appassionato di router wifi 3g, ma mi sono accorto
che non ci capisco un tubo!!!!!

kobra

Ciao a tutti.. mi presento sono nuovo.. ho trovato qualche risposta interessante e mi da modo di avere dei feedback dei prodotti consentendo l'acquisto più idoneo. Attualmente sto delirando per la soluzione di alcune problematiche su un prodotto dlink e spero che almeno voi riusciate a darmi una mano:D:D

fortmarr

Ciao a tutti e buon ferragosto. Sono novizio e fra un po' vi stressero' con alcune problematiche :-))))))))))

Fortunato

Sicano

Ciao a tutti,
ho appena acquistato un 3580l e tanto da imparare.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilita'

valsus91

Ciao a tutti!
Sono qui per avere un aiuto nell'aggiornamento del mio modem dlink :)

pasqualem.

Un saluto a tutti gli utenti del forum dal neo iscritto Pasqualem.

brubaker

Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di un Dsl 2770l....vediamo un po' come va.....:D

Saldatore

Buon giorno a tutti, sono nuovo come registrazione, ma vi seguivo da tempo.
Da qui ho preso spunto per diverse soluzioni e lavoretti "home made" per ottenere il meglio da alcuni prodotti commerciali e artigiamali.
Dal nome, lascio intuire...
...almeno il saldatore lo so usare, sino al "reballing" :)
:( Mi dispiacwe che solo ora mi troverete come utente registrato, ma il tempo a mia disposizione è tiranno.
Se posso, appena vedrò dei messaggi (tutte le notifiche attivate sulla @mail) risponderò, abbiate solo pazienza con la tempistica...

Ricordatevi solo, che come ha detto qualcuno, questa non è l'assistenza D-Link, ma una collettività...
Con le mie capacità di tecnico, spero di potermi rendere utile a voi tutti  :)
 :angel: Nessuno nasce imparato!
Se ti viene in mente un
:idea: e funziona condividila, se non funziona è perché manca qualcosa o è sbagliata, ma se ne parli, qualcuno avrà ciò che ti manca.
Ricordati che dove arrivi tu, qualcuno ci è arrivato prima o ci arriverà poi, la soluzione spesso è davanti agli occhi, ma per vederla, prima devi toglierti le fette di salame dalla faccia.

@Ombra

luca789

Ciao Ragazzi! ottime le videocamere dlink! devo solo capire meglio come configurare il motion detection della dcs 5222 e della 2332 ma soprattutto capire che conflitti ci sono tra la configurazione diretta attraverso il pannello di amministrazione e quella attraverso il sito mydlink e poi non capisco come mai di una camera ricevo le notifiche sull'app per android e di un'altra no... comincerò a leggere un po' di thread.
Ciao!!!!!!!!

roccod

Ciao a tutti,
mi chiamo Rocco e sono felice di fare parte di questo interessantissimo forum!
Spero di poter aiutare qualcuno con le mie modeste esperienze.

raffaele71

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Raffaele vivo in Lombardia ho acquistato qualche prodotto Dlink

Router DSL-3850L
DCS -5020L
DCS-930L
DHP-309AV

Per la cronaca sto impazzendo con Configurazione FTP DEL router per salvare le immagini

Sent from my iPhone using Tapatalk

Simomj16

Un saluto a tutti...nuovo iscritto! Fresco fresco! Grazie a risentirci

Luifero

Buongiorno e buona domenica a tutti voi, sono Luigi e spero di poter ricevere e offrire aiuto e collaborazione reciproca.
Ciao  :-[   ???

Gerold

Ciao a tutti.
Sono Gerold.
Cercavo consigli.

Al3cs_75

Buongiorno a tutti e buone feste.
Ho letto qualche messaggio nelle varie sezioni ed ho capito di poter trovare in questo forum dei validi consigli per i miei prodotti D-Link e quindi mi sono subito iscritto!
 8-)

Ciao,
Alessandro

VictorTR46

Ciao a tutti,sono nuovo e in cerca di aiuto,speriamo di farcela.

Grazie in anticipo a tutti! ;)

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari