Menu principale

Problema DWL-G520 + GA-P55-USB3 e XP

Aperto da zibrano, 17 Dicembre 2010, 18:38:39

Pondera

Citazione di: zibrano il 20 Dicembre 2010, 12:51:39Il discorso dell' archeologia dei driver non l'ho capito, in cosa consiste?
Che quei collegamenti non sono più operativi!

Hai disabilitato la LAN integrata su M/B?

Carciofone

Citazione di: zibrano il 20 Dicembre 2010, 12:51:39Il discorso dell' archeologia dei driver non l'ho capito, in cosa consiste?

Intendevo dire che magari con XP può funzionare meglio un driver più vecchio rispetto a quelli più recenti che non sono stati espressamente studiati per quel sistema operativo o scheda, ma solo adattati.

zibrano

Citazione di: C@rciofone il 20 Dicembre 2010, 14:56:05

Intendevo dire che magari con XP può funzionare meglio un driver più vecchio rispetto a quelli più recenti che non sono stati espressamente studiati per quel sistema operativo o scheda, ma solo adattati.

Si ma poi con dei driver vecchi non vorrei avere problemi in altre cose.

Citazione di: Pondera il 20 Dicembre 2010, 14:00:21

Delle cose che mi hai detto questa è l'unica non ho fatto, ora stò navigando tramite cavo, non vorrei avere problemi anche in Lan.

Comunque come mi consigli di disabilitarla?

zibrano

Citazione di: zibrano il 20 Dicembre 2010, 17:36:48
Citazione di: C@rciofone il 20 Dicembre 2010, 14:56:05

Si ma poi con dei driver vecchi non vorrei avere problemi in altre cose.

Citazione di: Pondera il 20 Dicembre 2010, 14:00:21

Delle cose che mi hai detto questa è l'unica non ho fatto, ora stò navigando tramite cavo, non vorrei avere problemi anche in Lan.

Comunque come mi consigli di disabilitarla?

provato anche questo, senza risultati...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari