Menu principale

Telecamera DCS-8000LH non si connette più

Aperto da Francesco94’, 27 Novembre 2024, 18:22:49

Francesco94’

Ho una telecamera DCS-8000LH da un momento all'altro non si collega più al Wi-Fi. Ho un modem huawei b2368-66 com sim Tim. Ho provato a connettermi ad un altro Wi-Fi e la telecamera funziona ma con questo non si connette più. Entrando nelle impostazione del modem però mi rileva che la telecamera è collegata ma sull'app mydlink risulta offline. Come posso risolvere?

m4ss1

Citazione di: Francesco94' il 27 Novembre 2024, 18:22:49da un momento all'altro non si collega più al Wi-Fi
Se ho capito bene... si collega alla rete Wi-Fi del router che usa una SIM TIM ma il servizio mydlink non funziona.
Prova con un cambio di indirizzo IP, spegni il b2368 per 5 minuti e poi riprova.
La SIM TIM ha il DeNAT (indirizzo IP pubblico) attivo?
Hai fatto qualche modifica al contratto o al router?

Francesco94’

Non ho effettuato nessuna modifica al contratto e al router, solo dopo che la telecamera non si collegava più ho resettato il router per provare a vedere se si collegasse di nuovo ma niente.
https://photos.app.goo.gl/vuWLbjcwMp7W16Kf9
Queste sono le foto relative al NAT

m4ss1

Citazione di: Francesco94' il 28 Novembre 2024, 21:27:47Queste sono le foto relative al NAT
E' connessa al Wi-Fi del Huawei, aggiungi qualche dettaglio per capire meglio...
Il LED della DCS-8000LH è verde fisso?
Citazione di: Francesco94' il 27 Novembre 2024, 18:22:49Ho provato a connettermi ad un altro Wi-Fi e la telecamera funziona ma con questo non si connette più.
Quindi la visualizzi solo quando il tuo smartphone usa un altra rete wireless o il 4G/5G?
Quando sei connesso al Huawei riesci ad accedere su https://it.mydlink.com/login ?

Francesco94’

Il led è rosso fisso. La telecamera la riesco a vedere solo se la connetto ad altra Wi-Fi mentre se la connetto al HUAWEI non si vede a

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari