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DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4

Aperto da ilMario, 28 Dicembre 2022, 13:54:26

ilMario

Salve, ho un problema: da diversi giorni come collego la Telecamera ho questo errore: "Flusso video non disponibile - Il flusso video del dispositivo si è interrotto. Riprovare. (Errore 0.70_4_5_5_1F4_)"
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla su iOS 16 ma il problema persiste. La telecamera non è vicina quindi posso solo fare delle operazioni sul mio dispositivo. Avete dei suggerimenti?   

user123

Citazione di: ilMario il 28 Dicembre 2022, 13:54:26Salve, ho un problema: da diversi giorni come collego la Telecamera ho questo errore: "Flusso video non disponibile - Il flusso video del dispositivo si è interrotto. Riprovare. (Errore 0.70_4_5_5_1F4_)"
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla su iOS 16 ma il problema persiste. La telecamera non è vicina quindi posso solo fare delle operazioni sul mio dispositivo. Avete dei suggerimenti?
Apri un ticket con l'assistenza (anche se la camera è EOS + eol) così che possano darti qualche suggerimento su come risolvere

m4ss1

#2
Ciao @ilMario, l'utente Dario (@Tamamad) nel 2018 ha avuto lo stesso problema ma non ha mai scritto come e se ha risolto.
Oltre a seguire il consiglio di @user123, scrivi la versione del firmware e il nome completo dell'app che stai usando.

Maggiori informazioni su (Error 0.70_4_5_5_1F4_)



ilMario

Grazie mille  :)

Sapiens

Salve, io ho lo stesso problema ma il messaggio di errore è un po' diverso ovverosia: "Flusso video non disponibile. Il flusso video del dispositivo si è interrotto. Riprovare. (Errore 0.70_2_5_5_1F4_).
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie

Pondera

#5
L'equivalente messaggio in inglese è "Video Stream Lost. The video stream from your device was lost. Please try again. (Error 0.70_x_x_x_xxx)" che ci permette di cercare anche dai nostri omologhi statunitensi.
Sembra interessante questa testimonianza di seguito (anche se il sotto-numero di errore è diverso) e che andrebbe verificata sul campo:

Citazione di: WomanTechHow to Fix 0.70 problem. If you FING (iPhone) the camera, you will find that port 443 is NOT open. It iS open on the working cameras. So, go to camera via it web page (you need to know its IP address to do this)*, Login, go to Network and turn ON UPnP. Go to the bottom of the web page, select Save - Whala!!!
* I used FING as well (iPhone) to find the address of the camera.  You can also log into your router and find the "assigned addresses" - for wireless items to determine the IP.
Fonte: D-Link Forums USA

Continuate a farci sapere e dateci riscontro delle verifiche sul campo alle vostre problematiche! ;)


Sapiens

Grazie per il consiglio, ma anche con UPNP attivo non funziona nulla...ho chiamato l'assistenza telefonaica ma rispondono che il modello è troppo vecchio e non forniscono assistenza. Complimenti direi

Pondera

Ovviamente deve essere attivato l'UPnP anche sul router! ;)

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