Menu principale

DVA-5593 Modem Router VDSL2 VoIP Wireless AC2200

Aperto da bovirus, 25 Maggio 2019, 09:31:56

m4ss1

@macrosmaticdav
Ciao, posta uno screenshot del menù connessioni di rete e del menù VoIP.
Se vuoi puoi usare Postimages.

Luciano58

Salve a tutti, cari amici vi scrivo essendo in grande difficoltà, in effetti dal compiuter digitando la pagina d'acesso 192.168.1.1 non si può accedere al modem.( D-Link 5593)
Ho controllato il compiuter e l'indirizzo ip è apposto compreso le altre applicazioni.
Devo dire che antecedentemente (quando sono entrato credo di aver effetuato una cavola molto grossa)
Non ricordo in che pagina sono entrato ma c'erano le indicazioni di tutti i telefonini e compiuter che accedono alla mia rete (previo pass) innavertitamente devo aver cliccato sul mio computer il quale ad oggi  non si collega più al sito 192.168.1.1
Avevo pensato di resettare il tutto portando ai valori di fabbrica ma non so poi come impostare la rete Tim e il voip
Devo dire che l'unico accesso c'è l'hò solo con il broser della televisione
Vi prego gentilmente di aiutarmi sperando che qualcuno conosca bene questo modem 5593 assai complicato grazie infinite

Electroboy

Salve buongiorno,

ho aggiornato il firmare del mio modem con la versione DVA-5593_A1_EU_20200710 ma nel log adesso vedo questo errore, che con la versione precedente del firware non appariva:
Wrong pathRef: Device.WiFi.SSID.1.X_ADB_TR098Reference: InternetGatewayDevice.LANDevice.1.LANEthernetInterfaceConfig.1sostanzialmente ogni volta che si connette un dispositivo wifi.

Non sto avendo problemi di connessione sembra andare tutto ok ma volevo capire se si poteva togliere o a cosa è dovuto
Grazie mille!

m4ss1

Ciao, puoi ignorare l'avviso... è stato segnalato diverse volte (Es. 1,2,3) e non compromette il corretto funzionamento del router.

Electroboy

Citazione di: m4ss1 il 27 Ottobre 2024, 12:07:31Ciao, puoi ignorare l'avviso... è stato segnalato diverse volte (Es. 1,2,3) e non compromette il corretto funzionamento del router.

Grazie per la risposta! si avevo letto ne thread altri utenti con lo stesso log, ma non avevo trovato una risposta definitiva se andava bene o male, grazie ancora, a presto

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari