Menu principale

DSL-2640B B3: Router Modem ADSL2+ Wireless G 54

Aperto da Pondera, 11 Ottobre 2010, 23:30:38

powerbrut

Citazione di: Entheos il 02 Novembre 2013, 13:28:07Prova ad aggiornare il firmware con quello consigliato nel primo post.

Ciao, ti ringrazio per il consiglio, ho aggiornato il firmware ma purtroppo nulla è cambiato.

Non vorrei cambiare router, qualche altro consiglio ?
Ringraziamenti anciticipati.

Entheos

Ho provato su un DSL-2640B B3 5.0.3 EU con Firefox e funziona. Resettalo imposta la lingua inglese e rifai la configurazione a mano senza caricare file di configurazione salvati.

Non hai scritto quale browser hai usato.

powerbrut

Citazione di: Entheos il 03 Novembre 2013, 08:06:01Ho provato su un DSL-2640B B3 5.0.3 EU con Firefox e funziona. Resettalo imposta la lingua inglese e rifai la configurazione a mano senza caricare file di configurazione salvati.

Non hai scritto quale browser hai usato.

Salve, rieccomi.  Ormai è un tormento
Ho seguito il tuo consiglio,resettato il router e impostato tutto a mano da capo, nessuna configurazione caricata.
Purtroppo il problema resta uguale.
Ho usato sia explorer che firefox, entrambi usando https://www.facebook.com   esso non viene bloccato.

Se cambio router, volevo prendere un DSL 3580, potreste dirmi se è comunque possibile effettuare le impostazioni di inoltro porte,  con le stesse modalità del 2640B ?  a me interessa inoltrare porta su altre porte.

Grazie anticipatamente.

Entheos

Forse dipende dal SO la prova l'ho fatta da un amico che ha il vecchio Windows XP SP3.
Per il blocco dei siti si può fare anche da browser non solo da router.

bovirus

Hai caricato il firmware più recente (DSL-2640B B3 EU 5.0.3 - 06/04/2011)?

powerbrut

Citazione di: bovirus il 05 Novembre 2013, 09:21:34Hai caricato il firmware più recente (DSL-2640B B3 EU 5.0.3 - 06/04/2011)?

Si ho seguito tutti i consigli.
Volevo anche segnalare il fatto che è vero che si può fare da browser o con tanti altri metodi da PC, ma con piccoli artifizi si elimina il blocco tranquillamente.  Per questo motivo volevo far fare questo lavoro a livello di router.

Saluti

bovirus

Con piccolia artifizi cosa? Di che cosa stai parlando?

alberto79

ciao a tutti
vorrei bloccare dei siti sia in ingresso che in uscita
come posso fare?
grazie

alberto79

ciao a tutti
se uso i vari notebook via wifi per navigare tutto ok.
Se scarico files di grandi dimensioni mi fanno bloccare il router e sono costretto a riavviare.
cosa può essere?
grazie

Pondera

Revisione hardware? Versione firmware?

alberto79

Versione firmware: EU_5.0.0 Versione hardware: B3

Pondera

alberto79

sul sito l'ultimo fw è 5.00eu
non è quello che ho già?

bovirus

@alberto79
Leggi per favore i primi post di questo thread (v. 5.0.3)

alberto79

renzai2011

Ho un modem adsl DLINK DSL-2640B Firmware Version: EU_5.0.0 Hardware Version: B3 con alice tutto incluso 7 mb,
il problema é che salta in continuazione. Ma la cosa strana é che quando salta vedo un altra rete vodafone nella lista
delle rete wireless disponibile del palazzo e il mio non é più presente. Una volta che ho spento e riaccesso il mio modem
questa rete wireless sparisce e vado avanti per un pò. Sarà un caso?
Consigli?  
Grazie.

Entheos

Aggiorna il modem all'ultimo firmware nel primo post e aggiorna il driver del dispositivo wireless.

Manz75

Buongiorno a tutti.
Scusate se probabilmente scriverò un ot, ma non saprei dove altro inserire la mia richiesta.
Ho un 2640 b3 con firm 5.0.0 su absolute ADSL infostrada.

Ho comprato un NAS logilink 045 per accedere via wifi, ma quando collego il cavo alle porte LAN queste non si accendono fisse, lampeggiano con ovviamente impossibilità di collegarmi al suddetto nas via indirizzo ip.

Se collego altri terminali tutto ok. Prima di aggiornare il firmware, vorrei essere sicuro che il problema non sia legato ad incompatibilità con cavo gigabit.
Che ne pensate?
Scusate ma sono veramente poco pratico e mi farebbe comodo qualche suggerimento.

Grazie mille

Pondera

Citazione di: Manz75 il 14 Settembre 2014, 09:52:39incompatibilità con cavo gigabit

A maggior ragione devi aggiornare anche se il risultato non è garantito.

Manz75

Firmware aggiornato. Stesso problema. Suggerimenti?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari