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MYDLINK / Vodafone

Aperto da Andrea1900, 03 Giugno 2016, 13:19:44

Andrea1900

Buongiorno a Tutti, 
da circa 2 mesi non riesco a visualizzare tramite APP MyDlink il live delle camere DCS-932LB1 (funziona solo in WiFi o con operatori differenti da Vodafone).
La stessa APP funziona correttamente sullo stesso SmartPhone se utilizzo una SIM differente di qualsiasi altro operatore (Wind, 3G, ecc).
Lo stesso problema si ripropone invece se impiego la medesima SIM Vodafone su uno SmartPhone differente.
Conclamato ed isolato il problema riconducibile all'operatore, nonostante decine di telefonate ed interventi da parte di Vodafone (che a suo dire ha attivato tutto quello che poteva essere attivato in termini di servizi) il tutto si è chiuso con un nulla d fatto in quanto ad oggi nulla funziona.
Mi è difiicile cambiare operatore in quanto la stessa SIM è parte di una RAM aziendale, dovrei prevedere un telefono Dual SIM e utilizzare differente SIM.
Qualcuno conosce qualche workaround per poter continuare ad utilizzare il servizio MyDlink con Vodafone?

anthony82

io ho recentemente collegato le 935 ad un router wifi 4G vodafone con sim dati vodafone. da app nessun problema, da web è un'impresa collegarsi (io sono a casa con la fibra, le webcam da un'altra parte in 4G). Ma questo accadeva anche prima con wind 3G.
In generale l'interfaccia web è veramente lenta, macchinosa e spesso irraggiungibile...in sostanza se devo fare delle modifiche mi conviene andare là e collegarmi alla stessa rete 4g...

psyko21

Citazione di: Andrea1900 il 03 Giugno 2016, 13:19:44Buongiorno a Tutti, 
da circa 2 mesi non riesco a visualizzare tramite APP MyDlink il live delle camere DCS-932LB1 (funziona solo in WiFi o con operatori differenti da Vodafone).
La stessa APP funziona correttamente sullo stesso SmartPhone se utilizzo una SIM differente di qualsiasi altro operatore (Wind, 3G, ecc).
Lo stesso problema si ripropone invece se impiego la medesima SIM Vodafone su uno SmartPhone differente.
Conclamato ed isolato il problema riconducibile all'operatore, nonostante decine di telefonate ed interventi da parte di Vodafone (che a suo dire ha attivato tutto quello che poteva essere attivato in termini di servizi) il tutto si è chiuso con un nulla d fatto in quanto ad oggi nulla funziona.
Mi è difiicile cambiare operatore in quanto la stessa SIM è parte di una RAM aziendale, dovrei prevedere un telefono Dual SIM e utilizzare differente SIM.
Qualcuno conosce qualche workaround per poter continuare ad utilizzare il servizio MyDlink con Vodafone?

Buonasera Andrea ,
Io ho lo stesso identico problema ,per caso sei riuscito a risolvere in qulc modo ??
Grazie mille  e buona serata .

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