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DWR-932: Router 4G LTE portatile

Aperto da m4ss1, 22 Novembre 2015, 18:26:49

Pondera

#80
Batteria sostitutiva compatibile D-Link DWR-932 C1/E1/F1

Model No.: Cameron Sino CS-DWR730SL X-Longer
Part No.: DWRr600b, 6BT-R600B-2902; DWRr300a, 6BT-R300A-291
Rating: 3.7VDC ⎓ 2350mAh 8.69Wh
Dimensioni: 6,79 x 4,29 x 0,68 cm; 44 grammi




Pondera

#81
Data l'uguaglianza dei modelli DWR-932 E1 & DWR-932C E1, pubblichiamo il firmware DWR-932C E1 1.12 ME 20190711 nel 1° messaggio di questa discussione, ultima versione per il modello di riferimento. Rispetto al firmware DWR-932 E1 1.04 EU 20180702 è sicuramente più aggiornato in quanto la data di edizione ed il numero di versione interna sono successivi, quindi più recenti:

DWR-932C E1 1.12 ME 20190711 [DTLWM_R705B_04B0_4709_V1.0.1.2_190711]

DWR-932 E1 1.04 EU 20180702 [DTLW1_R705B_04B0_4700_V1.0.0.7_180702]

Purtroppo D-Link non ha pubblicato in Rete nessuna nota di edizione.

Avevamo già pubblicato le istruzioni di aggiornamento per una revisione precedente che risultano valide.
Per tornare al firmware originale seguire le stesse indicazioni ma col file eseguibile della versione precedente.

Pondera

#82
Pubblicato firmware versione DWR-932 F1 1.11 EU 20240805 nel 1° messaggio di questa discussione.

giullyfor

Citazione di: RezOx il 09 Giugno 2021, 09:12:11Salve a tutti, vi scrivo per cercare l'aiuto di qualcuno più esperto per risolvere il mio problema. Il mio DWR-932 ha smesso di funzionare all'improvviso: sono andato a dormire che era tutto ok e quando mi sono svegliato il mattino seguente non funzionava più. Il problema consiste nel fatto che il modem portatile in questione sembra come morto, si accende soltanto il led verde (quello dell'accensione) e rimane fisso senza fare altro. Non risponde a nessun comando, se si preme il tasto di accensione di nuovo non si spegne neanche! Qualcuno sa cosa può essere e/o come poter risolvere il problema? Grazie in anticipo


Anch'io ho questo problema. Come posso risolvere ?

Grazie

Carciofone

Ciao, hai provato a staccare la batteria posteriore e lasciarlo spento per un pò?
Se era collegato all'alimentazione potrebbe aver ricevuto qualche scarica elettrica dalla rete o aver bruciato la batteria.

Pondera

#85
A quanto pare esistono problemi simili per la revisione hardware precedente analoga distribuita nella zona SEA sud-est asiatico.

Reddit & Lowyat.NET
Citazione di: NanasShit 20210210 11:24:56 CETMy DLink DWR-932C E1 appear stuck?

Mifi model : Dlink DWR-932C E1

Problem : after power on it just stuck there doing nothing, with celullar LED appear red, cannot even power off, had to force off by poping the battery.



The reset button also did nothing, it is unable to turn off or reboot itself...

Since the WiFi isnt on at all, it cant be accessed with IP address.

Is it dead? Sigh...

While there are firmware files available online, how on earth do I actually flash it without the access to 192.168.0.1? The device also acting very strangely when connected via USB, it's "cd drive" just keep on appear and disappearing...
Citazione di: MakanSorang 20211121 02:18:58 CETi have same problem. when i chat with customer service, they said that my device are malfunctioning. its out of waranty, so...... bye bye

giullyfor

Ciao, questa cosa è avvenuta dopo che ho lasciato per molto tempo il router senza batteria. Ho provato a fare reset, a collegarlo alla usb ma senza risultato. Non capisco cosa possa essere successo.

giullyfor


Pondera

#88
Non ci hai fatto sapere quale revisione hardware è il tuo DWR-932. Se è una F1 controlla bene il documento di acquisto nel caso sia ancora nei 2 anni di garanzia.

Potrebbe anche essere solo la batteria e si potrebbe provare con un'altra compatibile nuova ma c'è il rischio di comprarla a vuoto se poi con questa prova sul campo ci rendiamo conto che invece è proprio il dispositivo che non funziona più...

Prova il Reset alternativo (se funziona per il tuo modello) premendo il tasto WPS ed il tasto di accensione simultaneamente per almeno 10 secondi.

Prova anche da spento a premere il Reset e, tenendolo premuto, premi anche l'accensione per almeno 10 secondi. Dopodiché togli la batteria aspetta almeno 10 secondi e poi rimettila. Poi prova ad accenderlo e continua a tenerci aggiornati.

LUCANMA72

Salve a tutti, vi scrivo per cercare l'aiuto di qualcuno più esperto per risolvere il mio problema. Il mio DWR-932 ha smesso di funzionare all'improvviso: sono andato a dormire che era tutto ok e quando mi sono svegliato il mattino seguente non funzionava più. Il problema consiste nel fatto che il modem portatile in questione sembra come morto, si accende soltanto il led verde (quello dell'accensione) e rimane fisso senza fare altro. Non risponde a nessun comando ne al power off on, ne al tasto di reset ne ai tasti premendo contemporaneamente power + WPS.Se si preme il tasto di accensione di nuovo non si spegne neanche! Avete soluzioni?

Pondera

@LUCANMA72
A quanto pare sta succedendo sempre più frequentemente. Però facci sapere che revisione hardware è il tuo modello.

Come dicevo precedentemente anche agli altri prima di te col tuo stesso problema:

Citazione di: Pondera il 16 Settembre 2024, 15:38:57Potrebbe anche essere solo la batteria e si potrebbe provare con un'altra compatibile nuova ma c'è il rischio di comprarla a vuoto se poi con questa prova sul campo ci rendiamo conto che invece è proprio il dispositivo che non funziona più...

Verifica anche questo tentativo:

Citazione di: Pondera il 16 Settembre 2024, 15:38:57Prova anche da spento a premere il Reset e, tenendolo premuto, premi anche l'accensione per almeno 10 secondi. Dopodiché togli la batteria aspetta almeno 10 secondi e poi rimettila. Poi prova ad accenderlo e continua a tenerci aggiornati.

Pondera

Citazione di: Pondera il 16 Settembre 2024, 15:38:57c'è il rischio di comprarla a vuoto se poi con questa prova sul campo ci rendiamo conto che invece è proprio il dispositivo che non funziona più...
Se si acquista su Amazon c'è la possibilità del reso: per chi si vuole arrischiare questa è la batteria compatibile... ;D

Fateci sapere in ogni caso! ;)


zaffae

Buongiorno a tutti,
sono a chiedervi un vostro aiuto.
Ho un modem DWR-932 che utilizzo per collegare a internet il modulo WiFi di una stufa a pellet Nordica Extraflame.
Il model funziona, si connette a internet 4G (SIM TIM Home connect), il modulo WiFi si connette e la stufa è controllabile da remoto tramite apposita app.
Il problema: quando mi assento, dopo qualche ora, il modem va in standby (come se si spegnesse) e perde la connessione internet; la configurazione è corretta, cioè il settaggio "standby", nella sezione risparmio energetico, è disabilitato; quindi dovrebbe rimanere sempre acceso.
Ovviamente il modem, pur avendo la batteria, è collegato alla rete elettrica tramite alimentatore USB.
Ringrazio per l'aiuto e i consigli.


Pondera

@zaffae
Revisione hardware? Versione firmware?

Si tratta pur sempre di un dispositivo portatile a batteria progettato quindi per un impiego saltuario ed a funzionare in periodi limitati. Per un utilizzo continuativo 24/7 sarebbero più indicati i modelli da scrivania con alimentatore che preleva la corrente dalla rete elettrica come il G416.

zaffae

Ti ringrazio per la risposta. E' vero che è un dispositivo portatile, ma è sempre collegato alla rete elettrica tramite alimentatore e lo "standby" è disabilitato. Perciò non riesco a capire il motivo per cui è come se si "spegnesse". Per il firmware che cosa dovrei fare ? dovrei fare un upgrade o un downgrade ? In rete ho trovato il download di questo firmware: 20150824_D-link_DWR-932D1_V4.00(EU)b04.bin
Grazie ancora per l'aiuto

Pondera

#95
@zaffae
Fai riferimento sempre a noi con le nostre discussioni specifiche dedicate ai dispositivi. Eri già stato spostato in questa discussione principale. Nel 1° messaggio trovi tutti i firmware.
Comunque per questo ti chiedevo che revisione hardware è il tuo dispositivo così ti consigliamo per il meglio! Per la cronaca ogni revisione è a tutti gli effetti un dispositivo totalmente diverso da tutte le altre revisioni.
C'è una targhetta adesiva con i dati nel vano batteria. Oppure confronta il tuo dispositivo con le immagini che trovi nel 1° messaggio (post) di questa discussione per capire se hai una revisione F1/E1 (uguali ma cambia il firmware) oppure D1 o C1...

Facci sapere così ti possiamo consigliare per il meglio! ;)

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