Menu principale

DWR-932: Router 4G LTE portatile

Aperto da m4ss1, 22 Novembre 2015, 18:26:49

Vinsub77

Ne ho provati 2 della xiaomi, quelli degli smartfone. Dici che devo cambiare? Quale potrei provare? Credo 5v, dovrebbe essere standard, no?

Pondera

Col modello preciso dei due caricatori ci orientiamo meglio per i valori di assorbimento (A) e potenza (W).

Vinsub77

Caricatore xiaomi 5v 3A, 9v 3a, 12v 2,25a, 20v 1,35a, 11v 3a;
Caricatore Iqos, 5v 2a;
Caricatore samsung stessi dati di xiaomi.
3 caricatori provati

Pondera

Sarebbe stato meglio avere anche i modelli precisi dei caricatori. Comunque... Ad occhio i modelli Xiaomi & Samsung come pure Iqos dovrebbero essere recenti più probabilmente di tipo QC3.0 18W su porta USB-A piuttosto che PD su porta USB-C. Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi ma l'impallamento suggerisce il contrario.

Nella schermata iniziale dell'interfaccia di configurazione in basso a destra c'è la sezione Power Saving con lo stato dei parametri Suspend & Deep Sleep che dovrebbero essere impostati entrambi ad OFF (giusto per la cronaca nella revisione B1 c'era la possibilità di impostarli!). Cioè quando non c'è traffico dati dopo un intervallo di tempo selezionato il dispositivo entra in risparmio energetico. Ma questo è il comportamento che si può scegliere quando è collegata soltanto la batteria.
Tuttavia il fatto che resta impallato col caricatore (tanto che bisogna scollegare la batteria!) potrebbe essere un indizio di una certa incompatibilità hardware fra dispositivi di marche diverse.

Se è questione di hardware si può solo provare con qualche altro modello meno recente di caricatore. Magari provare anche con cavi diversi.
Oppure provare a mettere una batteria esterna (Power Bank) fra caricatore e DWR-932 F1.

Ricordo sempre che è un dispositivo portatile e non è adatto per un uso continuativo di tipo 24/7... stesso discorso valevole anche per altri modelli della stessa categoria di marche diverse...

Vinsub77

Oggi pomeriggio proverò altri caricatori, con un power back credo che vada, darò conferma stasera.

Vinsub77

Il cavo è quello originale, è nella scatola, usb mini o micro.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari