Menu principale

DNS DINAMICO A QUALCUNO FUNZIONA? VORREI SAPERE COME....

Aperto da ICARO, 13 Agosto 2010, 12:42:47

ICARO

Salve a tutti...ho appena acquistato un router d_link 2640b infostrada, ho necessità di attivare la funzione dns dinamico...ma non mi funziona..il router non risponde all'indirizzo impostato.Ho fatto i test sulla corretta apertura delle porte, risultano open, ho messo l'indirizzo nel menu dns dinamico con user name e psw, il client free per la lettura dell' ip funziona, non so piu cosa fare..mi viene un dubbio non è che ha problemi questo tipo di router??ha dimenticavo...se tento di rientrare nel menu del router dns dinamico dopo aver impostato il mio dns la pagine di visualizzazione esce bianca.
Sarebbe utile che qualcuno di buona volontà mi indichi passo passo tutte le impostazioni da inserire nel router almeno cosi potro avere un riscontro :'(
Grazie tante

m4ss1

Ciao, se la password del servizio di dns dinamico è più lunga di 8 caratteri cambiala e mettine una più corta senza usare caratteri particolari come $€£ etc etc.
Se non hai una linea infostrada ti consiglio di mettere il firmware originale d-link, devi resettare il router per 40 sec ed eseguire la procedura di recovery come descritto nel thread ufficiale del 2640B.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari