Menu principale

DCS-932L - Errore socket TCP/IP

Aperto da Nedo, 06 Gennaio 2014, 18:32:16

Nedo

Salve, questo è il mio primo post quindi chiedo scusa se non sarò professionale. Ho installato una cam DCS-932L per videosorveglianza. Ho seguito le istruzioni e tutto è filato liscio. Vedo la cam da remoto e in posta elettronica mi arrivano i 6 fotogrammi ogni volta che viene rilevato un movimento. Questo per un paio di giorni, poi senza modificare niente i messaggi hanno smesso di arrivare. Da allora ho tentato all'infinito di riconfigurare l'invio tramite posta elettronica ma niente da fare, ho sempre la stessa risposta:
 " Errore socket TCP/IP."
Ho provato tutti gli account di posta elettronica che possiedo "Libero" "Gmail" "MSN" "Yahoo" mettendo i relativi SMTP ma niente da fare. Faccio il test e l'esito è lo stesso:
"Errore socket TCP/IP."
Continuo a vedere senza problemi da remoto.
Nella cam è installato l'ultimo firmware e uso Win7.
Nella configurazione di rete l'IP è statico.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

gft

Sono nuovo ed ho visto il tuo problema. Hai risolto? Se ti serve ho qualche consiglio. Gft.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari