Menu principale

IP CAM su powerline DHP308 e DHP328

Aperto da snowbeppe, 17 Novembre 2013, 11:46:54

snowbeppe

Ho configurato una rete PLC 500AV con 2 DHP308 e 1 DHP328, su quest'ultima che ha due porte ETH vorrei collegare una IP CAM e avrei due domande da sottoporre al forum:

1) Qualcuno ha esperienze con IP CAM sotto PLC 500? Come vanno? Teoricamente non dovrebbero esserci problemi visto che le 500AV sono adatte allo streaming video però...

2) Per questioni spazio, estetica e distanze avrei pisogno di usare una IP CAM POE (pover over ethernet) in modo da alimentarla direttamente con il solo cavo ETH ma non credo che le PLC della serie 500AV supportino tale funzionalità dato che non l'ho trovato scritto nelle caratteristiche tecniche.
La domanda è quindi...posso collegarci una IP CAM POE alla DHP328 oppure devo acquistare un convertitore da mettre tra la 328 e la IP CAM?

Buona Domenica!

Carciofone

Le powerline della serie DHP non supportano il POE, quindi dovrai inserire l'injector tra la plc e la cam. Di solito sono in dotazione con le cam POE.
La banda disponibile nel collegamento tra plc può ovviamente influenzare la qualità della ripresa video. Ma tenendo conto che sono porte ethernet 10\100 a meno di distanze enormi non dovrebbero esserci problemi.

snowbeppe

ok, grazie. quando avrò la cam vi faccio sapere...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari