Menu principale

Anteprima: D-Link MovieNite Plus Streaming Media Player

Aperto da Carciofone, 05 Marzo 2013, 07:52:26

Carciofone

D-Link MovieNite Plus Streaming Media Player


Giunge sul mercato la nuova proposta di D-Link nell'ambito dei dispositivi media streaming: è il MovieNite Plus, o DSM-312. Non è la prima proposta D-Link dedicata agli utilizzatori di hardware multimediale, ricordando la Boxee Box. La linea MovieNite costituisce una proposta completamente diversa da Boxee, con un'interfaccia personalizzatauna sua collezione di applicazioni.


Il DSM-312 consente di usufruire di molti dei principali servizi di streaming: Netflix, Vudu (con applicazioni), YouTube, Pandora, Picasa, e altro ancora. Altri ancora saranno resi disponibili mediante aggiornamento e quindi saranno "coming soon".
Il DSM-312 supporta la risoluzione di FULL HD 1080p e dispone di uscita Dolby Digital + Analog. Esso include un'uscita HDMI, un connettore analogico A/V (con adattatore in dotazione) e una porta Ethernet per la connessione alla rete cablata. Dispone anche di connessione wireless integrata built-in 802.11n. Lo chassis ha un form factor simile alla Roku 2 e Apple TV: un parallelepipedo nero che misura 12,2 x 11,6 x 2,8 cm. Il telecomando in dotazione offre una completa selezione di tasti con tutte le funzioni necessarie e tasti diretti per Netflix, Vudu, Pandora, e YouTube. D-Link offre un'applicazione gratuita per iOS e dispositivi Android.
Tra le applicazioni più interessanti quella mydlink consente di visualizzare video dalle fotocamere D-Link in rete. Vudu Apps contiene circa 30 applicazioni, tra cui Facebook, Twitter, Flickr, e news / canali di intrattenimento. MovieNite Apps deriva da Flingo Launchpad, che ha più di 60 canali speciali come TV Guide, Crunchyroll, TMZ, CNET, e altro ancora.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari