Menu principale

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

giulygiux

MA COSA CASPITA DEVO FARE?????
QUANDO INTERROGO IL LINK DELLA TELECAMERA (A PARTE CHE E' LENTISSIMO) MI FA VEDERE LO SCHERMINO TV (MENO MALE...ALMENO QUELLO) MA POI NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA SCHERMATA DELLA CONFIGURAZIONE GUIDATA PERCHè SI BLOCCA!!!!

nucida

Citazione di: nucida il 09 Luglio 2013, 23:56:57Buonasera,

ho la videocamera in oggetto e l'ho configurata per la "rilevazione del movimento" utilizzando i "quadrati" per definire la zona sensibile.

Attualmente non sono in casa ed ho la necessita di accedere alle impostazioni per modificare queste zone dei "quadrati" perchè una zona mi provoca il continuo invio di mail... ho provato a collegarmi ma arrivati in Configurazione -> rilevamento movimento Explorer mi blocca l'installazione java per a causa di "autore sconosciuto" mentre firefox restituisce "classnotfoundexception".

Forse non è possibile cambiare queste impostazioni da remoto?
Grazie

Ho notato che delle due telecamere solo ad una è possibile modificare i parametri mentre all'altra mi da l'errore descritto.

Ho notato che i due indirizzi IP sono diversi:

1) la telecamera che mi da errore ha l'indirizzo https://xxx.xxx.xxx.xxx:8080/

2) la telecamera a cui è possibile fare tale modifica non ha il :8080  https://xxx.xxx.xxx.xxx

Come posso risolvere?
Spero possiate aiutarmi!

nucida

Non sapete aiutarmi oppure è un argomento già discusso ed io non l'ho trovato?

nucida

Prendo atto che non ci sono novità.
Contatterò direttamente Dlink per cercare di risolvere.
Saluti

gennysat

Citazione di: Optimista il 25 Aprile 2013, 02:48:09possibile mai che, utilizzando tinycam sul mio nexus android, non riesca a visualizzare la cornice con le informazioni della data ed ora?

Salve,x cortesia mi puoi dare info in merito a tinycam con la 932l io non riesco al farla funzionare?grazie

gennysat

Salve a tutti,sto chiedendo info a tutti nel forum su come utilizzare tinycam con le mie due dcs 932l ,tutti dicono che va ,ma in realtà nessuno mi da info in merito,ma esiste chi effettivamente la fa funzionare l'apk tinycam con la 932l???grazie x eventuali risposte.
Sul tablet uso mydlimk+come fare x controllare il dsl 2770l??sul galaxy s2 è tutto ok ,sul tablet mi esce un punto ? dove dovrebbe uscire il dsl 2770l perchè??grazie ancora è buone vacanze a tutti.

gennysat

Salve a tutti,sto chiedendo info a tutti nel forum su come utilizzare tinycam con le mie due dcs 932l ,tutti dicono che va ,ma in realtà nessuno mi da info in merito,ma esiste chi effettivamente la fa funzionare l'apk tinycam con la 932l???grazie x eventuali risposte.
Sul tablet uso mydlimk+come fare x controllare il dsl 2770l??sul galaxy s2 è tutto ok ,sul tablet mi esce un punto ? dove dovrebbe uscire il dsl 2770l perchè??grazie ancora è buone vacanze a tutti.

MarGiac

Salve a tutti ,
ho acquistato oggi la DCS 932L è andato tutto bene tranne il fatto che non riesco a attivare l'invio delle mail .
Ho provato in tutti i modi cercando anche in internet ma tutte le volte il risultato del test è negativo.
Dove sbaglio ?

Grazie anticipatamente.

gennysat

Citazione di: MarGiac il 28 Luglio 2013, 19:23:31Salve a tutti ,
ho acquistato oggi la DCS 932L è andato tutto bene tranne il fatto che non riesco a attivare l'invio delle mail .
Ho provato in tutti i modi cercando anche in internet ma tutte le volte il risultato del test è negativo.
Dove sbaglio ?

Grazie anticipatamente.

ciao io ho fatto cosi'
Mittente:ipcasa
Destinatario 1    :xxxxx@gamil.com
SMTP SERVER: smtp.gmail.it
Porta smtp  :587
Transporter Layer ;STARTTLS
SMTP : UTENTE
sMTP; PASSWORD
PROVA è facci sapere se va.

MarGiac

Citazione di: gennysat il 28 Luglio 2013, 21:39:54
Citazione di: MarGiac il 28 Luglio 2013, 19:23:31Salve a tutti ,
Dove sbaglio ?

Grazie anticipatamente.

ciao io ho fatto cosi'
Mittente:ipcasa
Destinatario 1    :xxxxx@gamil.com
SMTP SERVER: smtp.gmail.it
Porta smtp  :587
Transporter Layer ;STARTTLS
SMTP : UTENTE
sMTP; PASSWORD
PROVA è facci sapere se va.

Intanto grazie per la risposta , ma non mi è molto chiaro .
Scusa ma non sono un grosso intenditore di queste cose .

Giro come devono l'ordine in cui vanno inserite.

Indirizzo server SMTP   
 Porta server SMTP     (La porta predefinita è 25)
 Indirizzo e-mail mittente   
 Indirizzo e-mail destinatario   
 Nome utente   
 Password   
 Utilizza SSL-TLS/STARTTLS   No  SSL-TLS  STARTTLS

E se metto l'IP che trovo da internet , rimane sempre quello ?

Grazie

Optimista

Anche a voi capita che, se la linea adsl va momentaneamente via per un disguido ma il router resta acceso, non appena torna la connessione (con l'ip della rete esterna ovviamente modificato) la cam non riesca più a riprendere la connessione con il router a meno che non la si spenga e riaccenda?

AleSandro

Ho il tuo stesso identico problema da un paio di giorni. La scorsa settimana mi era successa la stessa cosa (già strano di per se, senza aver modificato alcuna impostazione), ma registrando nuovamente la cam con il setup, il funzionamento era tornato regolare. Ora, l'indirizzo IP della cam è regolarmente raggiungibile nella mia intranet, ma al momento di collegarsi ad internet il processo di registrazione si blocca, segnalando che non è possibile collegarsi ad internet.
La cam è collegata ad una rete wireless e la connessione ad internet per gli altri dispositivi collegati è regolarmente funzionante. Proverò a resettare la cam, ma la cosa è piuttosto fastidiosa, considerando che è una cam di sicurezza e che smette di funzionare random  ???
Spero che qualcuno abbia una soluzione

AleSandro

Il problema si è risolto re-installando il firmware 1.0 da qui http://tsd.dlink.com.tw/downloads2008detail.asp e aggiornando alla 1.04b5 la cam è tornata a funzionare correttamente. La configurazione della cam deve essere fatta dal software in dotazione con la cam (quello del cd), poiché scaricando il setup dal supporto mydilink, la cam funziona esclusivamente se cablata, mentre non vi è modo di impostare la connessione wireless

paolomali

Salve a tutti ragazzi, ho necessita di sapere se qualcuno ha mai usato il sistema mydlink , attaccando le videocamere a un router 3g tplink tl-mr3020.
Quello che mi interessa per la precisione e' se le telecamere si vedono in remoto usando il mydlink con questo router connesso a rete vodafone o tre o wind (che notoriamente non assegnano indirizzi pubblici, ma privati).
GRazie

Pondera

gennysat

Salve,a tutti ho 2 dcs 932l faccio il settaggio della data,ora,ecc.ecc. salvo il tutto ma ,ma poi il giorno seccessivo quanto riaccendo le 932l ,mi ritrovo con la data ,ora,sballati come settarli?grazie ha la setto cablata.Grazie

gennysat

Salve,siccome ho visto dei filmati inerenti alla dsc 932l,volevo capire solo x curiosita' ma la 932l trsmette a colori o no?io ricevo solo in bianco e nero.Grazie

Carciofone

Sì, certo è a colori. Dipende dalla quantità di luce disponibile. In interni poco illuminati e in notturna con il led infrarosso si vede in bianco e nero. Idem se la banda in upload della propria linea ADSL è bassa e deve essere usata un'alta compressione dati per trasmettere online.

gennysat

Ciao grazie x la risposta,ma ora mi incuriosisce,perchè io ricevo solo in bianco è nero,come adsl ho Infostrada credo 4 mega,ammesso che ci sono?tu parlavi di un'altra compressione dati qualè?ha cosa ti riferisci?io ho anche una ip cinese che ricevo sempre sulla stessa adsl ,a colori,forse ho sbagliato i settaggi??scusa se approffitto della tua bontà,ho un router dsl 2770l che posso settare anche tramite brouser con il mio s2 galasy,ora se dal router posso sapere l'ip della ipcam cinese,credi che possa vederla dal mios2 ,senza usare il servizio ddns?come è con quale software??grazie.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari